Hai domande sulla tua vendita a momox? Forse puoi trovare le risposte nelle nostre FAQ.
Purtroppo non acquistiamo libri senza ISBN o media senza codice a barre. Senza ISBN o codice a barre non è possibile identificare gli articoli.
I documenti di spedizione ti sono stati inviati insieme all’e-mail di conferma della vendita. Ovviamente potrai scaricare e stampare di nuovo la bolla di consegna e l’etichetta di spedizione gratuita anche in un secondo momento.
Per farlo, accedi al tuo account utente, clicca su “Le mie vendite” e seleziona la vendita in questione. In questa sezione potrai visualizzare e stampare di nuovo i documenti di spedizione cliccando sul pulsante “Mostra bolla di consegna ed etichetta di spedizione”.
Se vuoi aggiungere altri pacchi o modificare il fornitore di servizi di spedizione, clicca su “Modifica modalità di spedizione” e segui le indicazioni che ti verranno mostrate.
Sì, è possibile. Per spedire più pacchi, stampa un’etichetta e poi seleziona il link secondario: Genera un’altra etichetta. L’importante è che tutte le etichette abbiano un numero diverso di spedizione. Quindi non copiare mai le etichette. Tieni inoltre presente che puoi spedire un massimo di 5 pacchi a vendita.
Se consegni i tuoi pacchi alla posta (DHL), ogni spedizione può pesare al massimo 31,5 kg.
Puoi aggiungere i singoli articoli a una vendita che non é stata ancora elaborando anche se hai già cliccato su “Concludi la vendita”.
Per farlo, effettua l’accesso, inserisci il codice ISBN/il codice a barre dell’articolo/degli articoli e aggiungilo o aggiungili al carrello di vendita. Se vuoi concludere la vendita, ti verrà chiesto se intendi aggiungere gli articoli a una vendita aperta: puoi confermarlo cliccando sul relativo pulsante.
Non hai trovato quello che cercavi nelle nostre FAQ? Nessun problema! Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per aiutarti in modo semplice e veloce!
Scrivici un e-mail a [email protected]
Il nostro impegno:
Risponderemo ai tuoi messaggi entro 48 ore.