Approfitta di un bonus del 10%!
Iscriviti alla newsletter per non perderti le nostre promozioni
La promozione termina tra: 0 Giorni 17:07:32
20 anni di momox
Solo fino al 08/10
Iscriviti alla newsletter per non perderti le nostre promozioni
La raccolta di videogiochi xbox negli anni è aumentata a dismisura perché interagire con le immagini dello schermo e disporre delle funzionalità multimediali della consolle offre divertimento e adrenalina. Gli amici, poi, hanno fatto la loro parte regalandone altri. Ora vendere i giochi xbox one x, xbox 360 è una priorità. Il loro prezzo al momento dell'acquisto era piuttosto elevato ma, essendo articoli richiesti, è possibile rivenderli in poco tempo. Liberare mensole e cassetti per accogliere altri videogiochi o perché serve spazio è una soluzione eccellente. La piattaforma momox è creata proprio perché sgombrare articoli che non interessano più possa avvenire in modo rapido e soddisfacente. Gli effetti speciali che hanno fatto divertire il vecchio acquirente saranno apprezzati da altri e la soddisfazione di una somma di denaro inaspettata è sicuramente gradita. Come lo è dare vita a un processo sostenibile e credere nel riuso a favore dell'ambiente.
Non si ha mai il tempo di fare tutto ciò che vorremmo e questo, a volte, si traduce nella rinuncia a piccoli ma importanti progetti come vendere i giochi Xbox one. Momox è una incredibile risorsa perché ha ideato un processo grazie al quale occorrono pochi minuti per la procedura. Scaricare l'app destinata a sistemi Android e iOS è questione di un attimo e altrettanto rapida è la scansione del codice a barre ISBN del videogioco. In alternativa è possibile utilizzare il computer e inserire il codice sulla piattaforma. Dopo la scansione si conosce immediatamente il guadagno accordato e da lì confezionare il pacco è questione di un momento. Siti online, mercatini dell’usato e privati potrebbero essere altri interlocutori a cui rivolgersi per vendere i videogiochi ma chi vende dovrebbe occuparsi di tutto: dal trovare l'acquirente, alla determinazione di un prezzo congruo fino alla contrattazione che non sempre va a buon fine. L'azienda si occupa di tutti gli aspetti e il proprietario che decide di vendere i giochi Xbox one potrà scegliere tra il pagamento sul conto bancario e il buono. Inoltre non ci saranno spese perché quelle della spedizione sono sostenute da momox.
Che si decida di vendere i giochi xbox 360, altri media o articoli di una diversa tipologia, il prezzo viene calcolato da uno specifico algoritmo che considera determinati elementi tra i quali la quantità di quel tipo di videogiochi a magazzino, la domanda dei clienti e lo stato di conservazione. Quando si tratta di vendere giochi xbox one oppure giochi per una diversa console, se gli articoli sono numerosi il re-commerce tedesco accetta anche più pacchi senza problemi. Non si paga la spedizione, indipendentemente dal numero dei pacchi che si desidera inviare.
Per vendere giochi xbox 360 o xbox one ci sono mercatini, piattaforme come siti online e acquirenti privati. Con momox, però, non si perde tempo, non si paga la spedizione e la transazione è sicura. Rivolgendosi a momox si hanno convenienza e trasparenza: l’utilizzo dell'app, inoltre, aumenta il vantaggio economico perché è possibile vendere i giochi Xbox 360 e altri media in modo semplice e veloce. Il prezzo è sempre in linea con quello di mercato.
Un team specializzato esamina gli articoli e il gioco sarà etichettato come "Ottimo" se pari al nuovo o come "Buono2 se l’usura è leggera. Non viene accettato se la custodia è rotta o danneggiata, se reca scritte e se vi sono adesivi. Per vendere giochi xbox 360, o di una diversa serie, il disco non deve essere rovinato. I videogiochi giudicati Ottimi o Buoni sono accettati e pagati. Quelli Accettabili, se la vendita non avviene, vengono rispediti con pacco assicurato e il proprietario paga 4 euro. In alternativa saranno riciclati e verrà fatta una donazione.