Approfitta di un bonus del 10%!
Iscriviti alla newsletter per non perderti le nostre promozioni
Iscriviti alla newsletter per non perderti le nostre promozioni
Ami i libri ma è arrivato il momento di fare un po' di pulizie? Se la tua libreria è arrivata al limite della capienza non buttare i libri vecchi: potrebbero essere preziosi per qualcun altro, e vendendoli potrai guadagnare qualcosa. Qui su momox puoi vendere libri in lingua straniera in maniera facile e veloce. Una volta scelti i volumi da vendere, ti basterà inserire i codici ISBN o i codici a barre nella casella dedicata. Otterrai immediatamente una valutazione d'acquisto, e potrai spedirci i tuoi volumi a costo zero. Alle spese di spedizione ci pensiamo noi.
In momox teniamo molto ai nostri lettori: non vogliamo che gli acquirenti si trovino con volumi scarabocchiati, danneggiati o illeggibili per qualsiasi ragione. Perciò, se vuoi vendere libri di lingue antiche o in lingua straniera, presta la massima attenzione allo stato di conservazione. Non accetteremo libri con pagine mancanti, strappati o con scarabocchi
Hai studiato greco e latino, e ora vuoi vendere i libri di lingue antiche che non usi più? Se nel posto giusto, perché qui su momox accettiamo qualsiasi volume in qualunque lingua, purché sia in buone condizioni. Oltre a poter vendere libri di lingue antiche, potrai inviarci volumi in inglese, francese, spagnolo, e qualsiasi lingua esistente.
Momox è il il negozio che acquista libri di lingua online in cui vendere anche intere collezioni di libri. In una singola vendita potrai vendere fino a 500 libri in contemporanea. Tutto quel che dovrai fare è fornirci una lista completa dei codici ISBN o codici a barre presenti sul retro della copertina, in modo che noi possiamo offrirti un prezzo d'acquisto adeguato. Hai due modi per farlo: sul sito web, puoi inserire manualmente i codici nella barra dedicata, e creare la tua lista di vendita. Ma il nostro negozio che acquista libri di lingua online non è limitato alla versione desktop: scaricando l'applicazione, potrai creare la tua lista di vendita in maniera ancora più semplice.
L'app di momox, disponibile sia per iOS che per Android, ti permette di creare molto rapidamente la lista di libri da vendere. Non dovrai trascrivere manualmente il codice ISBN: utilizzando la fotocamera del tuo telefono, ti basterà inquadrare i codici a barre dei volumi che intendi mettere in vendita. Una foto per volume, e via: riuscirai a mettere in vendita anche la collezione più estesa, in poche ore e senza troppi sforzi.
Tra vendere o regalare libri in lingua inglese, opta per la vendita, a meno che non vuoi passarli a un amico. Se non sai se vendere o regalare libri in lingua inglese, ad esempio, domandati se chi ti circonda conosce abbastanza questa lingua da apprezzare un buon romanzo, o se ha l'interesse a farlo. Se la risposta è no, non tentare la fortuna: vendendo i tuoi libri su momox riuscirai a far felice un lettore davvero interessato o un nuovo studente entusiasta, e guadagnerai qualcosa.
Oltre al negozio che acquista libri di lingua online ci sono gli studenti appassionati, e chi desidera perfezionare la conoscenza di una lingua. I libri in lingua originale suscitano anche l'interesse degli studiosi di letteratura o degli appassionati di un certo scrittore, desiderosi di leggere l'opera senza l'intervento del traduttore. Il mercato dei libri in lingue straniere è fiorente: la domanda è alta, anche da parte dei turisti in cerca di una lettura durante le vacanze in Italia, e dei cittadini di origine straniera che desiderano leggere un volume nella propria lingua natia.
Di norma i volumi più quotati sono quelli più recenti, o che hanno suscitato l'interesse del grande pubblico perché fonte d'ispirazione di podcast, film o serie TV. I libri in inglese più datati e poco richiesti hanno un prezzo d'acquisto inferiore: per valutare i tuoi volumi, vale la legge della domanda e dell'offerta. Se hanno poco valore puoi chiederti se meglio vendere o regalare libri in lingua inglese a qualcuno che sta imparando la lingua.